Codice etico

IL NOSTRO IMPEGNO PER LA NATURA,
IL TERRITORIO E LE PERSONE.

Etica, sostenibilità, trasparenza e qualità dei prodotti sono principi che il Gruppo Morato porta avanti ogni giorno senza compromessi. Per garantirne il rispetto e il monitoraggio costante ha adottato le migliori pratiche operative e di business: un Modello Organizzativo, un Codice Etico e un Sistema di Qualità Certificato. Questi tre strumenti rappresentano l’impegno e la responsabilità verso i consumatori e tutti gli stakeholders del Gruppo.

Morato pane - Codice Etico

Codice etico

Il Codice Etico riflette i principi e i valori che contraddistinguono il Gruppo Morato, e che tutti coloro che vi operano devono perseguire e rispettare nello svolgimento delle attività.
I principi a cui si ispira il Codice Etico sono:

Legalità

Integrità onesta e correttezza

Centralità della persona

Imparzialità e pari opportunità

Trasparenza e completezza dell'informazione

Fiducia e collaborazione

Qualità, sicurezza alimentare e Sostenibilità

Valore delle Risorse Umane

Rispetto delle regole di libera concorrenza

Riservatezza delle informazioni

Tutela e rispetto dell’ambiente

Responsabilità verso la collettività

Codice etico

Modello organizzativo

Morato pane - Progetto sostenibilità